ROLLING NEWS: BALO BALO!

Jack 10 aprile 2012 0

Ci risiamo!
Non ha ancora buttato a terra la maglia, ma sembra che in Inghilterra preferisca di più buttare a terra gli avversari!
Prandelli ha già detto che uno così la Nazionale può scordarsela, e ora anche il suo “papà” Mancini lo ha messo fuori squadra per questo ormai breve rimasuglio di stagione!
E mo’?!
La voce della “coscienza” di Super(?)Mario, quella sorta di grillo parlante al contrario di Mino Raiola, ha già detto che il suo “assistito” vorrebbe tornare in Italia (per poi dire invece si stia trovando da dio nel vecchio Regno Unito!). E chiara è la sua speranza (sua e del suo portafoglio) di creare un’asta tra i grandi club della Serie A. Ma chi lo comprerebbe Balotelli (nella foto di segnaleorario impegnato in un match che potrebbe ripetersi, chissà!)?
Tifoso del Milan vorrebbe magari andar là. Ma già il Presidente fa casini e non crediamo prendano un’altra testa calda! Certo che Cassano potrebbe indirizzarlo sulla retta via!
Raiola spingerà per far nascere una guerra di mercato tra le due milanesi!
Sfregandosi le mani in attesa della sua percentuale!
Ma pochi forse ricordano che al momento della vendita dell’expupillo il buon Moratti si è tenuto un saldo diritto di prelazione nel caso il City avesse messo in vendita il giovine bad boy! Tié!
E dimentichiamoci della maglia gettata a terra!
E del carattere da crocerossina.
E di questo e quell’altro!
Ma poi i tifosi saranno così buoni?
Mah!

 

Leave A Response »