ROLLING NEWS (ESCLUSIVA): GIOVANNI ALBANESE vs. RICCARDO MELLONE

Jack 5 maggio 2012 0

Una grandissima esclusiva del Mi Vida Times!
L’intero incontro del “Memorial Rocky Graziano” (di domenica 25 marzo 2012) tra il nostro amico Giovanni Albanese e il “prima serie” Riccardo Mellone da Parma!
E per una più corretta ed esaustiva presentazione prendiamo parte del bellissimo articolo di Maurizio Roveri (news.boxeringweb.net):

Kg 64, Giovanni Albanese (Le Torri) contro Riccardo Pompeo Mellone (Boxe Parma). Il pugile parmense di Zannoni è un “prima serie” che porta sul ring la sua vasta esperienza, acquisita attraverso nove anni di attività e ben 76 combattimenti (20 vittorie, 39 sconfitte, 17 pari). Gianni Albanese, 31 anni, ha cominciato anche prima (nel 2001) ma la sua carriera è stata frenata da infortuni. Fermo tre anni, dal luglio 2008 al luglio 2011. Un solo match, quello del rientro, il 23-7-2011. Poi, nulla più. E dunque, potrebbe avere problemi di ritmo, di “occhio”, perché questo sarà il secondo combattimento nello spazio degli ultimi quattro anni. Però, il “seconda serie” di Paolo Pesci è più bravo, un mancino dal diretto sinistro molto incisivo. Colpisce duro, Albanese, ha mani che fanno male. E poi è pugile che sa tenere sotto controllo i combattimenti, è difficile batterlo, come indica il suo record fatto di 11 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte.

E ora…: FIGHT!

Un grazie davvero a Giovanni che ci ha permesso di trasmettere questo video!
E lasciate un commento se anche voi avete tifato per lui!

 

Leave A Response »