L’OCCHIO CINICO: PAESE CHE VAI, LEGGE CHE TROVI (ATTO SECONDO)

Il Cinico 16 febbraio 2013 0


Vi ricordate ?? ci eravamo lasciati il 10 novembre, avevamo parlato di alcune leggi “molto particolari”, nei più svariati paesi dell’emisfero terrestre.

Bene, ho pensato che visto il successo, e visto l’enormità di paesi e leggi molto particolari in giro per il mondo, non sarebbe stato che un piacere “snocciolarne” altre, così, per farsi due risate.

Dopo aver parlato di divieti per donne pelose, che non possono mostrarsi in pubblico, in New Mexico, dopo aver visto che è vietato in Pennsylvania cantare nella vasca da bagno (neanche fossimo a Sanremo), ho pensato di esagerare, per esempio in Indonesia, dove sono tempi duri per i segaioli, è infatti vietato masturbarsi, pena la decapitazione……non del pisellino, no, ma della cabeza!! Ahi che male farsi le pippe, ma non era già abbastanza diventare ciechi??

Pensate che in Vermont (Illinois), è proibito alle donne mettere denti finti, almeno che non ci sia un permesso scritto da parte del marito (non ho capito se è perché i mariti si sono ribellati quando gli arrivavano da pagare le fatture del dentista ).

I nostri vicini di casa svizzeri invece, non possono urinare in piedi dopo le ore 22:00, e nello stesso orario è anche vietato tirare l’acqua del gabinetto, immagino che le due leggi vadano di pari passo, per evitare di fare rumore, ok, ma che puzza , se ti scappa la cacca alle 22:15 e non puoi tirare l’acqua dello sciacquone fino alla mattina dopo.

In Texas, è vietato vendere l’occhio di un altro, cosa che da noi invece facciamo abitualmente, ci sono le bancarelle al mercato piene di occhi, occhi azzurri, marroni, verdi, a mandorla….mah!??

La legge che però mi fa più incazzare, e per questo non andrò mai a vivere in Utah, è che non si possono possedere più di 2 litri di birra, a meno che non sia un rivenditore….dai, va bene tutto, ma la birra no; solo 2 litri di birra in casa no, piuttosto mettete il divieto sul cibo per i cani, oppure sul numero di paia di scarpe alle donne, sul cibo per il bimbo appena nato, fate tutto, vietate ogni cosa, ma lasciateci la nostra birretta nel frigorifero!

Saluti!!!

 

Leave A Response »