ROLLING NEWS: MOURINHO CAMBIA CITY!(?)

Jack 7 aprile 2012 0

La voce di un suo arrivo sulla panchina del City per la prossima stagione arriva dalla Spagna, da una radio spagnola. Dalle sue frequenze aggiungono dati alla notizia: Mourinho (foto di Elisa Estrada, © Real Madrid) ha già comunicato la decisione a Florentino Perez (il Presidente del Real Madrid, per quelle 2 persone che non lo sapessero!), Mourinho vuole con sé quella figa macinagol di Cristiano Ronaldo, i proprietari del Manchester City hanno già deciso di dare il ben servito al Mancio Mancini, e sempre loro sono pronti a “cagare” (perché ne han così tanti che questo fanno!) i 90 e passa milioni di euro per portare CR7 in Inghilterra (per poi dargliene 23 all’anno di stipendio)!
Tutto pare un notizione! Compresa la ovvia smentita categorica e l’interessamento del Real nei confronti di Agüero su richiesta dello stesso Mourinho.
Il Real Madrid è in testa alla Liga, ormai passato alla semifinale di Champions. Ma perché cavolo dovrebbe davvero andarsene lo Special One?!
C’è chi dice per i dissapori con alcuni big dello spogliatoio (Ramos & Casillas su tutti), per la non completa gestione del progetto Merengues. C’è chi dice perché il suo intento era vincere tutto anche in Spagna come già fatto in Inghilterra e Italia, e colla Copa del Rey dello scorso anno gli manca solo il campionato per fare lo slam davvero.
Beh, staremo a vedere! Certo ci puzza di strano che uno che da tempo dice che il suo sogno sia allenare un giorno lo United poi vada ad approdare al City. Ok riempire il curriculum, ma…
Sì, certo, è vero, che stupido: riempire il portafoglio conta di più!

 

Leave A Response »