PILLOLE A MOTORE: BMW M6 GRAN COUPE’

Il Cinico 22 dicembre 2012 0

Comincerei con il dire che l’invidia mi sta logorando, si perché io sono un invidioso, o almeno io lo ammetto, altri fanno finta di non esserlo.
Per chi, come me, è appassionato d’auto, o semplicemente appassionato di oggetti molto belli, la nuova BMW M6 GRAN COUPE’, è una figata, esteriormente, interiormente, e anche musicalmente…..si perché sentire il rombo del suo motore è una cosa da mastur…….ione!
Le linee ormai sono conosciute, sono quelle della rinnovata Serie 6, che nella versione precedente non era riuscita perfettamente, se pur poteva piacere. Questa nuova Serie 6 sicuramente ha linee meno azzardate, che ricordano molto di più la bellissima 5 (come dire……sono tedeschi, mica scemi). Ma vediamo le caratteristiche della versione cattiva , ovvero la M, che come tutte le M di casa Bmw, ha motori potentissimi.
I SUOI NUMERI :
4400cc di cilindrata, 560 cv, e motore v8; 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h e velocità autolimitata a 250km/h. Il prezzo, non ancora ufficiale, dovrebbe essere intorno ai 130 mila eurini, ovvero l’equivalente di 130000 caffè, 16250 biglietti del cinema e 65000 ore di parcheggio nelle strisce blu in centro a Bologna.
Anche in questo caso ben poco c’è da dire, l’azienda Bmw non ha bisogno di rafforzativi da parte nostra, le linee sono bellissime, i motori sono all’avanguardia per tecnologia, gli optional sono al top (anche per prezzo).
Le foto e i video sotto riportati sono in grado di lasciarci a bocca aperta, e una promessa la facciamo, la prossima novità che presenteremo sulla nostra rubrica, sarà un auto un po’ più alla portata di tutti, anche se a noi piace sognare ogni tanto… :)
 
 
 
AUTOMOTIVE RHYTHMS’S FLICKR FOTOGALLERY


 
YOUTUBE VIDEOGALLERY


2013 BMW M6 GRAN COUPE’ – TRAILER [HD]

EXTERIOR. BMW M6 GRAN COUPE’

INTERIOR DESIGN. BMW M6 GRAN COUPE’

2013 BMW M6 V8-BITURBO – START UP SOUND (1080p FULL HD)

M6 GRAN COUPE’ – TESTING AT THE NURBURGRING


 

Leave A Response »