THE FRAMEGAME 2:12

Jack 13 dicembre 2012 44

La preparazione delle puntate si fa sempre più lunga del previsto!
Il cambiamento nel meccanismo del gioco pare vi sia piaciuto, e mi ci metto di buon impegno nel cercare i frame da sottoporvi settimanalmente. Spero perdoniate i continui ritardi nella messa online.

Nella 2:11 si è rivista la coppia di PALLOZ, un po’ “scomparsa” due settimane fa, che con un bel bottino di 14 punti ha decisamente smosso la sua CLASSIFICA (GENERALE):

1)  PALLOZ, 57 punti
2)  LETIZIA, 47 punti
3)  LORINA, 38 punti
4)  ANDREEA, 20 punti
5)  TANIA, 14 punti

Sembrano essere irraggiungibili ora quelli lassù in cima, ma spero non vi perdiate d’animo, perché la stagione è bella lunga e i punti in palio sono tantissimi. Certo, dovete mettervi d’impegno, ma già dalla prossima settimana ci sarà modo di recuperare il terreno perduto con dei frame bonus!

Senza tediarvi oltre facciamo il solito ripasso del REGOLAMENTO:

  1. Provate a indovinare/trovare i film!
  2. A ogni frame (=fotogramma) è abbinato un punteggio (in base alla difficoltà), chi totalizza più punti VINCE.
  3. Si ha tempo fino al giovedì successivo l’uscita della puntata per provare a vincere.
  4. Se non sapete il film, ingegnatevi! Osservate i particolari della foto, usate le vostre amicizie, o l’amico di tutti nel web (google.it, cioè) per arrivare alla soluzione. Investigare, non solo indovinare!
  5. Non c’è limite al numero di tentativi. Si può provare quante volte si vuole.
  6. Le risposte vanno scritte qui sotto a modi commento. Nella risposta non importa scrivere troppi dati, l’indirizzo mail che è richiesto per la pubblicazione del commento (e che non verrà pubblicato) basterà per farvi ricevere il premio. Quindi meglio inserirne uno valido, sennò come vi ritroviamo?!
  7. Non vedrete immediatamente scritta la vostra risposta perché essendo un commento va prima approvato. Ma farà fede l’orario di risposta non temete!
  8. Il SUPER-PREMIO FINALE (la CINECARD dei cinema THE SPACE) se lo aggiudicherà chi, alla fine della Stagione, avrà totalizzato più punti (somma punti conquistati nelle puntate + 1 punto extra per ogni vittoria di settimana).

NUOVE REGOLE AGGIUNTE:

  1. Della stessa foto esistono diversi livelli di difficoltà (così avrete le foto 1A, 2A, 3A, etc. più facili; e 1B, 2B, 3B, etc. più difficili) per accontentar un po’ tutti. Scegliete quella che volete indovinare, sapendo che per ogni “riga” potrete dar una sola soluzione.
    Esempio: del FRAME 1 esistono la foto 1A e 1B (con punteggi ovviamente diversi essendo diverse le difficoltà), se si decide di accontentarsi dei pochi punti della 1A non si potrà poi dopo tentar di trovare anche il film della 1B (anche essendo certi di aver la soluzione giusta!).
    Quindi scegliete bene la vostra strategia: pochi punti ma sicuri oppure puntare al colpo grosso? Occhio, perché intanto ci sono anche gli altri, e non sapete quale sia la loro di decisione!
  2. I famosi “aiutini” continueranno a esserci (tranquilli/e), ma non saranno pù messi sparsi in confusione nei commenti, verranno scritti sotto ai fotogrammi in questione, in modo possiate vederli tutti insieme e ragionarci meglio sopra.
  3. I frame rimasti senza soluzione passeranno al game successivo portandosi dietro subito tutti gli indizi dati. Ovviamente calerà il loro punteggio/valore.

E ora tocca, FINALMENTE, ai fotogrammi di questa 12° puntata del THE FRAMEGAME:

 

VALORE: 1 PUNTO     (da THE FRAMEGAME 2:11)

Indizio 1: sono tante le porte chiuse nel cinema. Questa su cosa si aprirà? E dove è? Strane quelle pareti in legno così poco curate per esser una stanza di una casa, no?

Indizio 2: nell’altra mano, questo famosissimo attore, sta tenendo un’affilatissima arma trovata “sopra”.

Indizio 3: ancora non lo avete indovinato?! Eppure è un cult! Di un regista cult! Con personaggi divenuti dei cult! Con scene più cult del cult! Questo non è di certo un grande “aiutino”, ok, ma mica posso dirvi chi sia dentro, poverello!, quella stanza chiusa, no!?

Indizio 4: ma davvero niente ancora?! Mi state prendendo in giro?! E dir che è uno dei film più citati di sempre. Vincitore di un meritatissimo Premio Oscar, con un cast stellare, con personaggi fantastici, con dialoghi meravigliosi…

Indizio 5: mi verrebbe da non darvi manco un punto! Ma è davvero incredibile non lo abbiate indovinato ancora questo film! Non è che ne abbia poi fatti così tanto sto regista di grandissimo culto…ne ha scritti molti, ma girati molto meno! Li avete letti bene gli indizi?! E se vi dicessi che dietro quella porta ci sono tre uomini?!

VALORE: 3 PUNTI

Indizio 1: potrebbe sembrar un film di genere fantascientifico, ma, credetemi, non lo è per nulla!

Indizio 2: vi vedo senza idee! Ok, cerchiamo di smuovere le cose. E’ una commedia.

Indizio 3: bella commedia italiana, nominata a numerosi “David di Donatello”. Non ne ha vinto poi nessuno però.

Indizio 4: nemmeno l’indicazione “commedia italiana” vi ha illuminati? E dire che è di uno degli autori più apprezzati del nostro cinema! Un vero mostro sacro. Attore, sceneggiatore, regista. Un vero orgoglio per la nostra bandiera tricolore!

Indizio 5: Finalmente avete almeno capito il genere. Sembra si sia sulla buona strada. Ricordatevi che stiamo parlando di un vero orgoglio per la nostra bandiera tricolone!

VALORE: 2 PUNTO

VALORE: 4 PUNTI

Indizio 1: ok, dovrei guardarli tutti i film di cui poi motto i “frame”, ma c’è un limite a tutto, no?! Premiato pure con diversi premi (credo poco più che coppe del nonnos!) è un thriller in stile B-movie (ma dalla parte più vicina alla C che alla A!), con nel cast un’attrice anche ben conosciuta dal grande pubblico (quella sfocatissima in questa foto).

Indizio 2: sì, non è che si riconosca bene in questa foto questa ben conosciuta attrice! E questo risulta esser pure il suo ultimo lavoro cinematografico prima di ritornar nel suo ambiente più naturale, quello televisivo. Ve la ricordate in…? E ora che fa invece…? Ma dai!! Mo’ vi faccio menare dagli alieni!

Indizio 3: guardate che gli alieni si arrabbiano poi! Non lo fanno solo se gli si interrompe la visione dell’ultima puntata della loro serie TV preferita! (L’) Aveto capito si o no?!

Indizio 4: ad anni luce da qui qualcuno potrebbe risentirsi per questa vostra ignoranza! Erano suoi fans, hanno scatenato una quasi guerra quando un fattorino sbadato gli ha interrotto l’ultima puntata del suo show televisivo. Tutto è rientrato poi. Ma con una brutta fiction e ruoli modificati. Ma non so se qui riusciremo a cavarcela così facilmente.

Indizio 5: non avete ancora capito una mazza?! Vi faccio menare da Donkey Kong! Che rabbia mi fate venire! frrr! grrr! lrrr!

Indizio 6: Niente nemmeno ora? Ma manco i cartoni animati guardate?! Che tristezza!
Allora cambiamo via e parliamo dell’atrice nella foto: sembra abbia seguito la Forza con in sottofondo Barry White vestita in minigonna.

 

VALORE: 2 PUNTO

Indizio 1: ok, non ricominciamo un’altra volta! Già la figura di merda l’avete fatta la settimana scorsa!

Indizio 2: mi state prendendo per il culo?! Ma allora i suoi film non li guardate proprio?!? Sono su candid camera?! No, ditemelo! E passi la settimana scorsa (anche se…), ma pure questa settimana!?!

VALORE: 4 PUNTI

Indizio 1: belli sti simboli no? Non vi dicono niente? Beh, quello che invece li ha ricevuti se l’è fatta un po’ sotto!

Indizio 2: il tratto è un po’ tremante, sì. Sarà un po’ la tecnologia fax di un tempo, ma il più è per la mano invecchiata all’improvviso dell’autore/rice (o autrice/ore) della scritta.

Indizio 3: non siete come San Tommaso voi! Non tentate di metter in dubbio tutto nel tentativo di scoprire la verità. Eppur c’è chi lo ha fatto e lo. Poi ci scrive sopra. Poi ci ha scritto sopra.

Indizio 4: San Tommaso non vi dice niente, ok. Forse non sapete del suo Vangelo, ma poco importa. Sminuiva un po’ il ruolo della Chiesa…ma poco importa. Dirvi che forse l’attrice protagonista regge tutto il film, magari qua e là sanguinante, ma sorregge tutto il film con una bella prova attoriale…no, forse manco questo importa!

Indizio 5: mettiamo i puntini sulle “i”: parliamo del versetto 77 del vangelo di San Tommaso; e lei ha lavorato con registi del calibro di Tony Scott,  David Lynch, Michel Gondry, John Hughes, Sam Shepard, Giuseppe Bertolucci, Martin Scorses e Tim Burto (per citarne alcuni).

VALORE: 2 PUNTO

Indizio 1: ma non vi si è visualizzata la foto?! Direi che più chiaro di così si muore! Lei che vi pare? E i colori non vi dicono nulla? E l’ambiente un po’ stretto??

Indizio 2: ma li guardate i film?! I vari “Natale di qua” e “Natale di là” non contano! Perché se questa bella ragazza indiana su un treno non vi dice nulla…allora che ve posso dì!?

Indizio 3: ma l’indizio 2 qui sopra si vede?! Temo di no! Praticamente vi ho detto il titolo, o quasi. Una ragazza indiana su di un treno, che dai colori non sembra mica italiano o tedesco o francese o giapponese, o, o…non vi pare?! Per piacere, siate genti!

Indizio 4: ma sto cavolo di treno colorato con sta indiana tutta occhi, dove andrà?!?!

Indizio 5: allora, lei di che nazionalità vi sembra? E su che mezzo abbiamo detto che sta viaggiando? Quanto fa 1+1?!?

VALORE: 5 PUNTI

Indizio 1: come non perdonarlo?! Alla fine non è stata colpa sua!

Indizio 2: bellissimo film, con un gran cast di attori di primissimo ordine, tra cui un giovane tra i più apprezzati degli ultimi anni. Contorta la trama ma fascinevole. Con un senso di colpa a muovere tutto la storia. Ma si capirà solo alla fine.

Indizio 3: tutto ha inizio e fine su di un ponte. E l’attore “incolpevole” è tra i più apprezzati del cinema (come già detto sopra), anche se qui con un look da artista “maledetto” meno “photoshoppato”!

Indizio 4: c’è un luogo in cui uno non dovrebbe mai stare. E’ uno strano posto, tra un mondo e un altro. Tra uno pieno di vita e uno pieno di morte. Ma a volte capita di rimanerci bloccato, anche solo il tempo di un film. E ti fa pena scoprirlo. E ti fa pena sdraiato su quel ponte. E capisci perché tutto sembrava così strano. E tutti dicevano le stesse parole. Ricolleghi tutto. E non puoi che consigliare questo film alla gente, magari senza svelargli il finale.

Indizio 5: mi sa non lo abbiate visto questo film! Colpevole ignoranza! E’ una bellissima pellicola, con un’altra grande interpretazione di questo giovane attore dopo l’ancor più impegnato ruolo in un bellissimo film vincitore del Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival.

VALORE: 2 PUNTO     (da THE FRAMEGAME 2:11)

Indizio 1: ma cosa ha tatuato sulla spalla? Una corona? Una nave da guerra??

Indizio 2: è un drammatico film di non troppi anni fa, presentato pure a Cannes e scritto a 4 mani dallo stesso regista e da un nominato all’Oscar pochissimi anni prima (inizio 21° sec).

Indizio 3: anche in questo film c’è un vincitore di un Premio Oscar tra gli attori. Non è in questa foto, ma è “imparentato” col ragazzo tatuato.

Indizio 4: questo bel film è diretto da un futuro Premio Oscar (ma vinto non per un lungometraggio).

Indizio 5: pare proprio che l’ultimo “aiutino” non vi sia stato minimamente di aiuto! Eppur mi sembrava un buon aiuto. E se vi dicessi che l’attore protagonista non è americano? E che nel film c’è pure un famoso “fratello muto eppur daltonico”!?

Indizio 6: il primo per questo fotogramma di questa puntata 2:12 (gli altri arrivano dalla scorsa, ma già lo sapete, no!?). Che altro aggiungere a quello già scritto? Forse che l’attore protagonista è “maleducato”, “rivoluzionario” e messicano?!

Indizio 7: mi sa che questo ce lo riportiamo anche la prossima puntata!
Allora, pare i miei “aiutini” non vi abbiano per nulla aiutato. Nemmeno quando ho tentato di spostar gli indizi su un altro degli attori del film (indizio 5). Non vi dice nulla un fratello che sta zitto per poi scoprirsi daltonico?! Niente.
Altro che premiarvi incoronandovi vincitori o robe simili…io sta corona ve la romperei in testa, ahah!


VALORE: 6 PUNTI

Indizio 1: si potrebbe definire anche questo un B-movie, magari meglio girato e con più soldi, ma di certo sarebbe potuto andare tranquillamente solo in TV. Nonostante un buon cast, con anche un’attrice famosissima e tra le più “googlate” qualche tempo fa, rimane un filmino che fa poco paura.

Indizio 2: la costruzione della storia di questo film ha qualcosa in comune con quello del frame 4B. Come aiuto è una verda merdata, lo so, ma anche questa pellicola lo è, quindi direi che è in tema, ahah!  Pensate che un famosissimo sito gli ha dato 3,7/10, e per mymovies non arriva manco al 2! Se non ci fosse nel cast l’attrice di cui vi ho detto nell’ “aiutino” sopra non lo guarderebbe nessuno! Ma vi tolgo già il dubbio: non fa vedere nulla, e nella doccia coll’amica non succede un bel niente, ahah!

Indizio 3: ci sta non lo abbiate visto! E’ un filmetto che ha lasciato tutti a bocca asciutta…un po’ “piacione” ma non fa vedere nulla, un po’ thriller ma non salti sulla sedia…un po’ merda…beh, sì, qui  non ha tradito le aspettative. Tolto l’appeal riconosciuto dell’attrice di cui abbiamo parlato negli altri indizi (che manco è la protagonista del film!) rimane ben poco altro!
Pensate che è costato poco meno di 17 milioni di dollari e ne ha incassati manco 4,3!
Per me se nella doccia avessero fatto cose, la mora/castana scura con “l’appeal riconosciuto” e la bionda non ancora trapanata in testa, almeno si sarebbero rifatti delle spese, ahah!

Indizio 4: ma all’anima de…proprio non vi viene nulla?! E dir che è famosissima questa attrice! L’avrete vista tutti in Buffy, ci scommetto!

Indizio 5: non saprei come aiutarvi…se non avete visto il 4B credo sia impossibile abbiate visto questo qui! Eppur nella risoluzione finale c’è una similitudine, ma questo non può esservi di aiuto.
E se vi dicessi che le sue riprese sono iniziate a maggio del 1999 e si sono concluse a settembre dello stesso anno? Adesso datare quell’appeal è più facile o no?!

Vediamo cosa succederà da qui fino a giovedì 20 dicembre, data di uscita della prossima puntata.
Se ci sarà un ulteriore allungo, oppure una bella risalita, o arriveranno delle new entry? Dalla 2:11 sono arrivati ben 2 frame, da questa quanti ne farete arrivare alla 2:13?!
Eheh!

Buon divertimento a tutti, e a prestissimo per i primi “aiutini”!

 

44 Comments »

  1. Palloz 13 dicembre 2012 at 16:25 - Reply

    3B
    SOS
    SUMMER OF SAM

  2. Palloz 13 dicembre 2012 at 16:58 - Reply

    5b
    Il maratoneta

  3. Mi Vida Times 13 dicembre 2012 at 18:29 - Reply

    Niente palloz: né uno né l’altro.
    Hai provato subito i “colpi grossi” ma ti è andata male. :P

  4. Palloz 13 dicembre 2012 at 20:51 - Reply

    3b
    Va bè, proviamo…
    A beautiful mind

  5. Palloz 13 dicembre 2012 at 21:00 - Reply

    Altra sparata
    4b
    Sense and sensibility

    Oggi spariamo in alto….

  6. palloz 13 dicembre 2012 at 21:40 - Reply

    2a)io loro e lara

  7. Tania 13 dicembre 2012 at 22:35 - Reply

    2A: Io, loro e Lara

  8. Tania 13 dicembre 2012 at 22:36 - Reply

    1A: Pulp fiction

  9. Mi Vida Times 14 dicembre 2012 at 13:56 - Reply

    Le prime soluzioni sono arrivate!
    Bravo palloz che hai battuto sul tempo Tania aggiudicandoti i 2 punti della “2A” (“IO, LORO E LARA” di Carlo Verdone);
    e brava Tania che hai capito l’ “1A” che dalla scorsa puntata era rimasto irrisolto: 1 punto per te!
    (“Pulp fiction” di Quentin Tarantino! E’ durato per più di una settimana questo “frame”, non vi vergognate?! :P)
    Tutte le altre risposte sono, ovviamente, sbagliate.

     
    Pochi minuti e saranno online i primi indizi.

  10. Palloz 15 dicembre 2012 at 16:33 - Reply

    4b
    uomini che odiano le donne
    (la versione svedese, non con 007)

  11. Palloz 15 dicembre 2012 at 16:46 - Reply

    4b
    va bè, ho letto l’indizio 2 e mi sa che sono fuori strada…

  12. Palloz 15 dicembre 2012 at 18:30 - Reply

    4b
    uomini che odiano le donne
    (la version americana, con 007)
    :-)

  13. palloz 15 dicembre 2012 at 19:11 - Reply

    2b)birth io sono sean

  14. palloz 15 dicembre 2012 at 19:12 - Reply

    3a)grindhouse

    • Mi Vida Times 16 dicembre 2012 at 16:01 - Reply

      Quale dei due??

  15. Letizia 16 dicembre 2012 at 11:01 - Reply

    5a Little Miss Sunshine

  16. Lorina 16 dicembre 2012 at 12:45 - Reply

    4b. Number 23

  17. Letizia 16 dicembre 2012 at 12:49 - Reply

    1b singles. L’amore è un gioco

  18. Lorina 16 dicembre 2012 at 15:00 - Reply

    5a. The king

    • Letizia 16 dicembre 2012 at 15:28 - Reply

      noooooo!
      mi sa che Lorina ha beccato il 5a!!!
      :’(

      • Lorina 17 dicembre 2012 at 13:03 - Reply

        E’ stata un fatica! Ho pensato fino all’ultimo che il tizio di spalle fosse River Phoenix ahahah!!

  19. Mi Vida Times 16 dicembre 2012 at 15:49 - Reply

    Sì Letizia, Lorina ha indovinato il “5B” (=”THE KING”)! Brava Lorina!
    E il buon palloz si è avvicinato molto al “3A”, ma dando una risposta incompleta…ti do la possibilità di rimediare, ma fai in fretta. :)

     
    Tutte le altre risposte sono errate.
    La classifica settimanale diventa così:
    1) palloz: 2 punti (per il “2A”, e quindi ti rimangono tutti gli altri ma non il “2B”, capito palloz colla “p” minuscola?!)
    1) Lorina: 2 punti (per il “5A”, e quindi ti rimangono tutti gli altri eccetto il “5B”)
    2) Tania: 1 punto (per l” “1A”, e quindi ti rimangono tutti gli altri eccetto l’ “1B”)

     
    5 minuti e saranno online anche i nuovi aiutini.
    Palloz, precisa il film, che oggi sono pignolo (anche se già così entrebbe quasi bene)! :P

    • Palloz 17 dicembre 2012 at 12:48 - Reply

      Grazie del riassunto!!!
      Mi stavo un po’ perdendo!!!!
      :-)

  20. Letizia 17 dicembre 2012 at 09:05 - Reply

    3a Grindhouse – A prova di morte.

  21. Letizia 17 dicembre 2012 at 09:27 - Reply

    2b. Abandoned

    • Palloz 17 dicembre 2012 at 12:51 - Reply

      Anche perche’ mi sa che Letizia è stata più veloce del mio minuscolo omonimo…

  22. Palloz 17 dicembre 2012 at 12:50 - Reply

    3b.
    Il codice da Vinci

  23. Palloz 17 dicembre 2012 at 13:10 - Reply

    5b
    Jennifer’s body

  24. Mi Vida Times 17 dicembre 2012 at 13:18 - Reply

    Rieccomi.
    Allora, molti titoli sparati, ma solo 1 andato a segno: Letizia, palloz ha caricato il colpo, ma tu hai sparato al centro del bersaglio! E’ proprio quello il film giusto. Si vede che il palloz minuscolo si è addormentato, ahah!

     
    Quindi al gruppo di testa si unisce ora anche Letizia con 2 punti.
     
    Ho già messo i nuovi “aiutini”. Son stato più bravo questa settimana?! ;)

  25. Palloz 17 dicembre 2012 at 18:11 - Reply

    Vediamo seci prendo, tanto le sto sparando:
    1b – sono pazo di iris blond

    • Letizia 18 dicembre 2012 at 12:35 - Reply

      oh… iniziamo a spararle proprio tutti: Jack, fatti una domanda e datti pure una risposta!
      ahahahahah

  26. Palloz 17 dicembre 2012 at 22:35 - Reply

    Volevo dire “pazzo”
    Che ultimamente mi sei diventato un po’ precisino…
    :-)

  27. Letizia 18 dicembre 2012 at 10:24 - Reply

    2b. 24 ore

  28. Mi Vida Times 18 dicembre 2012 at 19:08 - Reply

    Connessione “3″ trentina! Alla faccia della mannino e di bova che tentano di raccontarmi che sia super-veloce e super-ricevente come chiavetta!
     
    A parte questo, per ora tutti spari a vuoto nell neve! Anche se…almeno palloz ha capito il genere dell’ “1B”.
    sperando mi regga internet ora aggiorno gli “aiutini”.
    Viva la 3! Viva la 3! Ma va a cagher!

  29. Palloz 19 dicembre 2012 at 09:13 - Reply

    1b
    Belle al bar

    2b
    Scary movie 3 – una risata vi seppellirà

  30. Mi Vida Times 19 dicembre 2012 at 16:48 - Reply

    Allora, la connessione non mi ha retto! poi sono arrivati i nanni coll’hobbit :) e quindi ho aggiornato ora gli “aiutini”.
     
    Le ultime risposte non sono quelle giuste palloz, e credo che urga un nuovo riepilogo, soprattutto per chi è “doppio” come te:
    La classifica settimanale diventa così:
    1) palloz: 2 punti (per il “2A”, e quindi ti rimangono tutti gli altri eccetto la “2B”)
    1) Lorina: 2 punti (per il “5A”, e quindi ti rimangono tutti gli altri eccetto il “5B”)
    1) Letizia: 2 punti (per la “3A”, e quindi ti rimangono tutti gli altri eccetto la “3B”)
    2) Tania: 1 punto (per l” “1A”, e quindi ti rimangono tutti gli altri eccetto l’ “1B”)

     
    Studierò un metodo più facile per non farvi entrare in confusione!
    Avete tempo fino a domani per provare a trovar le soluzioni mancanti. Buona fortuna! :)

  31. Palloz 19 dicembre 2012 at 21:35 - Reply

    3b
    Stigmate

  32. Palloz 19 dicembre 2012 at 21:45 - Reply

    4a
    Il treno per il Darjeeling

    • Letizia 20 dicembre 2012 at 09:12 - Reply

      ma daaaiiiiiiiii
      uffaaaaaaaa
      sono arrivata tardi :(

  33. Palloz 19 dicembre 2012 at 21:48 - Reply

    5b
    cruel intention

  34. Letizia 20 dicembre 2012 at 00:02 - Reply

    4a. L’amore arriva in treno
    … Dopo due cagnina e una 1/2 birra

  35. Letizia 20 dicembre 2012 at 00:13 - Reply

    4a. Il treno per il Darjeeling
    Giusto per continuare a sparare a caso

  36. Letizia 20 dicembre 2012 at 09:41 - Reply

    2b. Fragile – A ghost story

  37. Mi Vida Times 20 dicembre 2012 at 13:16 - Reply

    Ohhhh, vi siete svegliati allora! Finalmente!
    Non sapevo più che altri indizi darvi, ci mancava solo vi scrivessi il titolo io, ahah!

     
    Allora, a segno 2 volte palloz (“Stigmate”, 4 punti; “Il treno per Darjeeling”, 2 punti) e 1 letizia (“Fragile-A ghost story”, 4 punti).
    Con queste sparate della nottata e di stamattina possiamo chiudere la puntata e decretare la coppia palloz & Palloz vincitrice con 8 punti!

     
    Ora mi metto velocemente al lavoro sulla nuova puntata, a tra poco!

Leave A Response »