THE FRAMEGAME 2:14

Jack 27 dicembre 2012 31

I pranzi e le cene di queste festività natalizie mi sa vi abbiano riempito le giornate e i pensieri, non solo gli stomaci (ancora impegnati in faticose digestioni)! Mai così tanti frame irrisolti, e pure di quelli facilissimi! L’avidità vi ha traviato e fatto puntare tutto su quelli più “remunerativi”. Meglio per me, meno lavoro da fare oggi, dovendo cercare meno foto non rintracciabili sulla rete per questa nuova puntata, l’ultima di questo strano 2012.

E qui una GROSSA NOVITA’, un’idea nata e maturata in pochi giorni: coll’anno nuovo THE FRAMEGAME riparte da zero (o quasi)!
Non spaventatevi!
Per incentivare l’entrata in gioco di nuovi concorrenti ho deciso di dividere questa (lunga) 2° Stagione in 3 parti/manche (14-15-15 puntate), e per vincere uno dovrà totalizzare il punteggio più alto in assoluto.

Ok, non è mai bello modificare le regole durante il gioco, ma alla fine non è cambia molto, e così si aumenterà solo un po’ la concorrenza e, quindi, la competività del gioco stesso (rendendolo, di conseguenza, più bello).
E i punteggi dei “vecchi” concorrenti non andranno di certo persi! Ovviamente il più alto “rimarrà lì” ad aspettare i pari classificati delle altre 2 manche; ma anche gli altri giocatori non vedranno persi i loro sudati sforzi fatti fino a questo cambio di regole: dietro ci si porterà 1/10 del punteggio accumulato, così da non perdere tutto e da dar un senso alle ultime puntate prima del cambio manche.
Troppo casino?
E’ tutto chiaro?
Mi state maledicendo?!

Detto questo diamo un occhio a come la CLASSIFICA GENERALE DI QUESTA 1° MANCHE:
1) PALLOZ, 76 punti
2) LETIZIA, 53 punti
3) LORINA, 40 punti
4) ANDREEA, 20 punti
5) TANIA, 19 punti

Quindi non rimane che cercar di accumulare più punti possibile per avvantaggiarsi un po’ nella prossima parte del nostro gioco a premi sul cinema.
I 2 PALLOZ sembrano (e forse sono) irraggiungibili, ma nel 2013, con (quasi) tutto resettato, lo saranno ancora?!

Un ultimo ripasso al REGOLAMENTO:

  1. Provate a indovinare/trovare i film!
  2. A ogni frame (=fotogramma) è abbinato un punteggio (in base alla difficoltà), chi totalizza più punti VINCE.
  3. Si ha tempo fino al giovedì successivo l’uscita della puntata per provare a vincere.
  4. Se non sapete il film, ingegnatevi! Osservate i particolari della foto, usate le vostre amicizie, o l’amico di tutti nel web (google.it, cioè) per arrivare alla soluzione. Investigare, non solo indovinare!
  5. Non c’è limite al numero di tentativi. Si può provare quante volte si vuole.
  6. Le risposte vanno scritte qui sotto a modi commento. Nella risposta non importa scrivere troppi dati, l’indirizzo mail che è richiesto per la pubblicazione del commento (e che non verrà pubblicato) basterà per farvi ricevere il premio. Quindi meglio inserirne uno valido, sennò come vi ritroviamo?!
  7. Non vedrete immediatamente scritta la vostra risposta perché essendo un commento va prima approvato. Ma farà fede l’orario di risposta non temete!
  8. Il SUPER-PREMIO FINALE (la CINECARD dei cinema THE SPACE) se lo aggiudicherà chi, alla fine della Stagione, avrà totalizzato più punti (somma punti conquistati nelle puntate + 1 punto extra per ogni vittoria di settimana).

NUOVE REGOLE AGGIUNTE:

  1. Della stessa foto esistono diversi livelli di difficoltà (così avrete le foto 1A, 2A, 3A, etc. più facili; e 1B, 2B, 3B, etc. più difficili) per accontentar un po’ tutti. Scegliete quella che volete indovinare, sapendo che per ogni “riga” potrete dar una sola soluzione.
    Esempio: del FRAME 1 esistono la foto 1A e 1B (con punteggi ovviamente diversi essendo diverse le difficoltà), se si decide di accontentarsi dei pochi punti della 1A non si potrà poi dopo tentar di trovare anche il film della 1B (anche essendo certi di aver la soluzione giusta!).
    Quindi scegliete bene la vostra strategia: pochi punti ma sicuri oppure puntare al colpo grosso? Occhio, perché intanto ci sono anche gli altri, e non sapete quale sia la loro di decisione!
  2. I famosi “aiutini” continueranno a esserci (tranquilli/e), ma non saranno pù messi sparsi in confusione nei commenti, verranno scritti sotto ai fotogrammi in questione, in modo possiate vederli tutti insieme e ragionarci meglio sopra.
  3. I frame rimasti senza soluzione passeranno al game successivo portandosi dietro subito tutti gli indizi dati. Ovviamente calerà il loro punteggio/valore.

BONUS FRAME:

  1. Per dar la possibilità a tutti di recuperare un po’ dello svantaggio fino ad ora accumulato, e per vivacizzare ulteriormente il gioco, da questa settimana si aggiunge ai fotogrammi dei film da indovinare anche un fotogramma bonus del/dal valore di ben 5 punti.
    Questo frame però non è preso da un film, bensì da una delle web series che abbiamo pubblicato qui sul Mi Vida Times (così magari guardate anche il resto del blog e non solo THE FRAMEGAME).
  2. Per aggiudicarsi i 5 punti bisognerà indovinare non solo il titolo della serie, ma anche la puntata (basta il numero).
  3. Ovviamente le risposte multiple con tutti i nomi delle “nostre” web series non valgono! Una risposta alla volta signori (e signore).
  4. Per farsì che rimanga uno strumento di “recupero” una volta indovinato un BONUS FRAME non si potrà tentar di riaccaparrarsi i punti bonus nelle settimane successive (salvo non vi sia detto il contrario, in caso di reset per esempio).

Stanno diventando forse troppe le regole, ahah.
Basta parole, ecco i frame di questa settimana:

VALORE: 1 PUNTO (da THE FRAMEGAME 2:13)
[Indovinato da jessica]

Indizio 1: ok, la foto è molto sfocata, ma anche questo dovreste prenderlo come un indizio: il film è degli anni ’80. E quello nella foto era uno degli esponenti della commedia italiana del tempo!

Indizio 2: ma siete già in Vacanza?! Beati voi? Ma in montagna o in qualche villaggio turistico in Puglia?!

Indizio 3: che non siate ancor riusciti ad indovinare questo film non è per niente una libidine!

Indizio 4: è la Vigilia di Natale, fuori c’è un bel freddino…ma dicono che in Puglia al Villaggio Cala Corvino ci sia invece un bel Sole, quasi fosse estate!

Indizio 5: è Natale! Libidine! Doppia libidine! Libidine coi fiocchi!

Indizio 6: mi state prendendo in giro!?! O non la state minimamente considerando la foto visto il suo poco valore in punti?! Perché 5 “aiutini” andati a vuoto per una frame così sono davvero ridicoli! Manco fossimo da Jerry Scotti al Milionario!!

Indizio 7: lo avete indovinato almeno l’attore nella foto? cercate nella filmografia, no?! peppiacere, peppiacere!

Indizio 8: e dir che questo film è piaciuto pure a mia surella e alla sua anima gemella! Una cosa eccezionale veramente!

Indizio 9: e pensare che quello Zorro lì rischia gli taglin’e bballe! Poverino!

VALORE: 3 PUNTI

Indizio 1: un film divertentissimo che, anche se non accreditato, ha anticipato (e chissà, ispirato), un futuro campione di incassi!

Indizio 2: la critica lo stronca sul 5-5,5 massimo, ma per me è un film che merita di essere visto. Pochi fanno così ridere. Una commediola filo-demenziale fine anni ’90, con un’idea non male!

Indizio 3: si parla di kung fu, lo si era capito, no?!

Indizio 4: ok che siamo sotto le feste natalizie ancora e COMBATTENTI KUNG FU non sono del tutto consoni, ma…

Indizio 5: e dir che tutti erano combattenti di kung fu, con calci veloci come fulmini, nonostante qualcuno possa aver la pancia grossa quasi come quella di un panda!

VALORE: 1 PUNTO (da THE FRAMEGAME 2:13)
[Indovinato da Tania]

Indizio 1: beh, che sia un film demenziale non credo ci voglia un genio per capirlo! Ora non vi resta che sparare come al solito alla ricerca del titolo giusto…oppure no?!

Indizio 2: è sì una parodia, ma principalmente non del “Silenzio degli Innocenti”, bensì di un’altro filone di successo all’epoca. Non parliamo di secoli e secoli fa, ma di solo circa 20 anni..ahah, beh, sono quasi secoli fa, a vederla bene, ahah!

Indizio 3: nessun colpo da sparare in canna? Non avete visto questo film un po’ stupido ma alla fine divertente? Cercate, cercate, cercate…anni ’90, ricordate.

Indizio 4: ok che 2 punti possono non esser così appetibili, ma di solito sparate più titoli. Su, caricate il colpo in canna e premete il grilletto. Tanto è una metafora, non è davvero letale il colpo.

Indizio 5: avete mai sentito parlare della più antica rivista umoristica del mondo?!

Indizio 6: direi che non sappiate quale sia questa rivista! Mai sentito parlare dell’ “Harvard Lampoon”?!?

Indizio 7: trovato qualcosa sulla rivista dell’indizio qui sopra?! Lampoon non vi dice nulla?!

Indizio 8: più che una parodia del “Silenzio degli Innocenti” lo è di “Arma Letale”!

VALORE: 3 PUNTI

Indizio 1: non si riconosce proprio il tipo a terra, vero?! beh, nemmeno quello che ha appena lanciato la borsa per non far chiudere la porta! Ingeniosi questi ragazzi! Cosa non si farebbe per emergere, o almeno aver una opportunità!

Indizio 2: e se vi dicessi che quello a terra è un batterista?!

Indizio 3: sta per uscire un nuovo film di Johnny Depp: The Lone Ranger!

Indizio 4: i Rangers Solitari hanno sequestrato un’intera stazione…come finirà tutto? Andranno in prigione? Risciranno a intonar il loro canto?!

Indizio 5: non li avete mai sentiti voi i Rangers Solitari?! Eppur il loro album ha conquistato il successo!

VALORE: 1 PUNTO (da THE FRAMEGAME 2:13)
[Indovinato da Palloz]

Indizio 1: come non perdonarlo?! Alla fine non è stata colpa sua!

Indizio 2: bellissimo film, con un gran cast di attori di primissimo ordine, tra cui un giovane tra i più apprezzati degli ultimi anni. Contorta la trama ma fascinevole. Con un senso di colpa a muovere tutto la storia. Ma si capirà solo alla fine.

Indizio 3: tutto ha inizio e fine su di un ponte. E l’attore “incolpevole” è tra i più apprezzati del cinema (come già detto sopra), anche se qui con un look da artista “maledetto” meno “photoshoppato”!

Indizio 4: c’è un luogo in cui uno non dovrebbe mai stare. E’ uno strano posto, tra un mondo e un altro. Tra uno pieno di vita e uno pieno di morte. Ma a volte capita di rimanerci bloccato, anche solo il tempo di un film. E ti fa pena scoprirlo. E ti fa pena sdraiato su quel ponte. E capisci perché tutto sembrava così strano. E tutti dicevano le stesse parole. Ricolleghi tutto. E non puoi che consigliare questo film alla gente, magari senza svelargli il finale.

Indizio 5: mi sa non lo abbiate visto questo film! Colpevole ignoranza! E’ una bellissima pellicola, con un’altra grande interpretazione di questo giovane attore dopo l’ancor più impegnato ruolo in un bellissimo film vincitore del Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival.

Indizio 6: oggi è il 21. Il mondo non è finito (o almeno non ancora). Ma il 21 ritorna anche in questo film.

Indizio 7: non siete riusciti ad unire tutti i punti? Il ponte, il bell’e bravo giovane attore dal look da artista maledetto, il 21, il luogo in cui non bisognerebbe andare, un po’ tra un mondo e un altro…E’ così triste il finale.
E pensare che lui poi sarà un vero eroe!

Indizio 8: boh, ma davvero non vi STA venendo in mente niente?! STAte scerzando?! Mica posso dirvi io il titolo, andiamo!

Indizio 9: State per caso scherzando?! Tutti questi indizi e non avete ancora capito nulla?! Allora davvero davvero non avete manco sentito parlare di questo film?! Yes?! no?! bah, io mi arrendo!

Indizio 10:  nove “aiutini” e ancora nulla?! Ma voi non cogliete i miei indizi secondo me! Eppur mi ci metto di buona lena, soprattutto nell’Inizio.

Indizio 11: undicesimo indizio. Mi risulta difficile travar cosa scrivervi. Non so come tirar fuori le vostre menti dall’inghippo, primo di filo di Arianna o di molliche da lasciar per terra.

Indizio 12: avevo pensato di dirvi direttamente il nome di questo bravissimo attore…e dir che era anche nel cast di uno degli ultimi film della scorsa puntata, che guida da dio, che a volte è un po’ rabbioso, che è ebreo e allo stesso tempo antisemita, che fa innamorare tutte, che è un insegnante drogato, o un fidanzato di una bambola o un addetto stampa. Ma credo che senza il nome non ci salterete fuori lo stesso…Go…Go…e di nome R…R…
Dai, vediamo se vi si accende sta benedetta luce!

Indizio 13: me li avete frantumati, ahah! Il povero ragazzo è Ryan Gosling!

Indizio 14: non volete proprio indovinarlo?! Ma che labirinto avete nella vostra mente?!?!

VALORE: 3 PUNTI

Indizio 1: all’inizio non era male, poi si è persa, diventando una merdata! Ma non tutte saranno della stessa opinione, mi sa.

Indizio 2: qui si presenta l’ambiente. Poi si scopriranno ragazzi e ragazze impegnati in attività sportive.

Indizio 3: a breve qualcuno prenderà una pallonata in testa.

Indizio 4: i ragazzi giocano a basket, le ragazze a pallavolo, anche se non tutte sembran così coordinate da poterlo ben fare.

Indizio 5: che Bella figura di merda che state facendo! Non vi è arrivato ancora il Sangue al cervello?! Siete ancora impegnati a digerire la Selvaggina mangiata?!

VALORE: 2 PUNTI
[Indovinato da Lorina]

Indizio 1: qualcuno è arrivato!

Indizio 2: un grande cast, un grande gruppo, un successo enorme (e forse non così aspettato) al cinema!

Indizio 3: servirebbe uno scudo per proteggersi da questa ondata blu. Ma per fortuna c’è. E ci sarà anche in futuro, sicuramente!

Indizio 4: incassi super per questa pellicola, e infranti non pochi record!

Indizio 5: esiste un software libero per il riconoscimento ottico dei caratteri che potrebbe aiutarvi.

Indizio 6: ok che sono le vacanze di Natale, che si sta mangiando come dei porci e bevendo come certi gestori di pub; che il panettone gonfia e la mente è annebbiata, ma dai, secondo me ci state mettendo davvero poco impegno! Meglio per me, sarà molto più veloce preparare la prossima puntata!
Ma l’indizio di prima lo avete provato a cercare?? Perché già la 4° voce trovata dice quasi tutto! E non ci credo non abbiate visto questo film! E’ uno dei più visti della storia del cinema! SVEGLIAAA!!

Indizio 7: e non è un cartone animato (sei sulla strada sbagliata Palloz!).

Indizio 8: mo’ ve li mando tutti e 6 a casa! E occhio che se poi l’Altro Lui si incazza, avrete un bel po’ da pulire per Pasqua!

Indizio 9: il terzo miglior incasso della storia del cinema!

VALORE: 4 PUNTI
[Indovinato da Palloz]

Indizio 1: un film diventato culto. Con attori diventate leggende, stars, potente di Hollywood. Da un regista immerso nell’arte (musica, pittura, scrittura, fotografia) e dalla visione particolare.

Indizio 2: grandissime interpretazioni in ruoli davvero difficili (qualcosa si può intuire dalla foto credo)…sarebbe diventato di certo un grandissimo di Hollywood.

Indizio 3: il regista di questo film è stato nominato due volte all’Oscar (la seconda volta a quasi 10 anni dalla prima), ha vinto la Palma d’Oro a Cannes (più o meno nel mezzo) e a fine anni ’90 ha pure inciso 2 dischi (uno porta il suo nome come titolo).

VALORE: 2 PUNTI (da THE FRAMEGAME 2:13)
[Indovinato da Tania]

Indizio 1: questo è quasi un giochino da settimana enigmistica: trovate l’intruso/a e troverete il film!

Indizio 2: non avete visto nulla di strano in questa foto? Non è facile vederlo, ma c’è!

Indizio 3: eppur a guardarci bene il protagonista di questo film lo si vede!

Indizio 4: e dir che la storia del film ha inizio proprio in una notte simile a questa.

Indizio 5: ma non vedete camminare qualcuno di strano in questa foto?!

Indizio 6: non è un film dell’orrore, nemmeno un thriller o uno drammatico. La vogliamo guardare bene sta foto!?! Ma lo vedo solo io sto…bocca mia taci, bocca mia taci!

Indizio 7: c’ho guardato bene, non c’è nessuna maschera di Scream, sarà un giobbotto lasciato sul prato…e ho notato che veder chi stia camminando nel sentiero sia davvero una impresa da aquile! Ma l’animale è sbagliato. Provate a telefonare ad Abatantuono.

VALORE: 5 PUNTI
[Indovinato da Palloz]

Indizio 1: raro esempio di film nostrano fatto veramente bene!

Indizio 2: sia il Morandini che il Farinotti assegnano 3 stelle su 5 a questo thriller.

Indizio 3: speriamo non diventi una maratona infinita oltre i cento passi come sta diventando il frame 3A!


BONUS FRAME

VALORE: 5 PUNTI (da THE FRAMEGAME 2:13)
[Indovinato da Palloz]


Solita lungaggine nel preparare il tutto, perdonatemi un’altra volta.
Devo inziare a crearmi una bella cartellona coi film già belli e pronti!
Progetti futuri a parte, spero vi piaccia l’idea della divisione in 3 parti della Stagione. Noi ci rivediamo con una nuova puntata giovedì 3 gennaio 2013, buon fine anno vecchio e inizio nuovo a tutti!
(Ovvio che gli “aiutini” arriveranno anche in questi giorni di cambio annata, tranquilli/e!)

 

31 Comments »

  1. palloz 27 dicembre 2012 at 19:16 - Reply

    2b)ed tv

  2. Mi Vida Times 27 dicembre 2012 at 20:31 - Reply

    No palloz minuscolo, non è quello il film giusto.

  3. Tania 28 dicembre 2012 at 18:02 - Reply

    1a: Professione Vacanze

  4. Tania 28 dicembre 2012 at 18:03 - Reply

    5a: Ted

  5. Mi Vida Times 28 dicembre 2012 at 18:40 - Reply

    Brava Tania!
    E’ proprio “TED” il film “5A”.
    Invece non hai indovinato l’altro, pur avendo capito genere e protagonista della foto ( ;-) ):
    comunque 2 punti per te e prima posizione per ora.

  6. Palloz 28 dicembre 2012 at 23:41 - Reply

    5b
    Centochiodi

  7. Palloz 28 dicembre 2012 at 23:55 - Reply

    2b
    Shaolin soccer

  8. Mi Vida Times 29 dicembre 2012 at 12:39 - Reply

    Niente palloz, nessuno dei due è quello giusto.
     
    Aggiunti nuovi “aiutini”. :)

  9. Tania 29 dicembre 2012 at 15:00 - Reply

    2a: Palle in canna

  10. Tania 29 dicembre 2012 at 15:03 - Reply

    4B: Io non sono qui

  11. Lorina 29 dicembre 2012 at 15:07 - Reply

    4A: The Avengers

  12. Letizia 29 dicembre 2012 at 18:39 - Reply

    Vabbé, io ho deciso di non schifare più neppure i due punti…

    4.a The Avengers

  13. Letizia 29 dicembre 2012 at 18:41 - Reply

    5b Habemus Papam

  14. Letizia 29 dicembre 2012 at 18:54 - Reply

    3b Coach Carter

  15. Mi Vida Times 29 dicembre 2012 at 20:09 - Reply

    Brave Tania e Lorina, avete azzecato (rispettivamente) i film “2A” e “4A”.
    Le altre risposte sono tutte sbagliate però.

     
    La calssifica settimanale così diventa quindi:
    1) TANIA, 3 punti
    2) Lorina, 2 punti

  16. Letizia 29 dicembre 2012 at 23:26 - Reply

    Vabbe

  17. Palloz 30 dicembre 2012 at 00:10 - Reply

    5b
    La cura del gorilla

  18. jessica 30 dicembre 2012 at 10:39 - Reply

    1a: i fichissimi

  19. Mi Vida Times 30 dicembre 2012 at 13:22 - Reply

    Brava jessica e benvenuta nella competizione! (1 Punto per te)
     
    Non ti abbattere Letizia, ormai dovresti esser abituata a questi sorpassi nel tempo! :P
     
    Titolo sbagliato Palloz.

  20. Palloz 30 dicembre 2012 at 16:31 - Reply

    5b
    I cento passi

    • Mi Vida Times 30 dicembre 2012 at 17:07 - Reply

      Sarebbe fin troppo facile no palloz?!
      (Si tratta pur sempre di un “5B”!)
      Risposta errata.

  21. Palloz 30 dicembre 2012 at 17:08 - Reply

    5b – I cento passi
    Ho ti ho mandato sta risposta 5 volte o non è ancora partita…

  22. Palloz 30 dicembre 2012 at 17:56 - Reply

    4b – belli e dannati

    • Mi Vida Times 30 dicembre 2012 at 17:59 - Reply

      Giustissimo Palloz-maiuscolo! 4 punti per te e la vetta della classifica settimanale, per ora!

  23. Palloz 30 dicembre 2012 at 19:02 - Reply

    5b – Occhi di cristallo

  24. Palloz 30 dicembre 2012 at 19:36 - Reply

    1b – kung fusion

  25. Palloz 30 dicembre 2012 at 19:57 - Reply

    3a
    stay – nel labirinto della mente
    ho indovinato?
    :-)

  26. Palloz 31 dicembre 2012 at 17:31 - Reply

    Bonus
    Lost in Google
    Episodio 4

  27. Mi Vida Times 31 dicembre 2012 at 18:39 - Reply

    Bravissimo Palloz, ha cacciato la zampata del campione proprio l’ultimo giorno dell’anno!
    Giusto “stay – nel labirinto della mente” (anche se i complimenti dopo tutti quegli indizi e aver scritto il titolo nell’ “aiutino” n°9 -le maiuscole iniziali di ogni frase!-sono decisamente troppo!), il più difficile “Occhi di cristallo” e pure il BONUS FRAME.
    Una scorpacciata di punti manco fossero lenticchie: 1+5+5=11, più i 4 che già avevi, (ri)uguale: 15 punti per te, e prima posizione saldissima in vetta alla classifica settimanale!

     
    E grazie per la segnalazione del problema colle puntate di “The walking Dead-Storia di uno zombie”, ora vedo come rimediare, visto che pure sul sito della Fox non si vedo, maledetti!
     
    E buon anno a tutti! :)

    • Palloz 31 dicembre 2012 at 19:39 - Reply

      Buon Anno a Tutti!!!!!

  28. Mi Vida Times 3 gennaio 2013 at 15:54 - Reply

    Appena rientrato a casa!
    Dichiaro chiusa questa puntata prima di iniziar a lavorare sulla prossima.
    Vincitore/i della 2:14 il duo di PALLOZ.
    Così la classifica settimanale:
    1) PALLOZ, 15 punti
    2) TANIA, 3 punti
    3) LORINA, 2 punti
    4) JESSICA, 1 punto

     
    E la classifica generale di questa 1° manche del “THE FRAMEGAME” è:
    1) PALLOZ, 92 punti
    2) LETIZIA, 53 punti
    3) LORINA, 42 punti
    4) TANIA, 22 punti
    5) ANDREEA, 20 punti
    6) JESSICA, 1 punto

     
     
    SOLUZIONI DELLA PUNTATA:
    1A: I FICHISSIMI (1981, regia di Carlo vanzina, con jerry calà  e diego abatantuono)
    2A: PALLE IN CANNA (1993, regia di Gene Quintano, con Emilio Estevez, Samuel L. Jackson, William Shatner)
    3A: STAY – NEL LABIRINTO DELLA MENTE (2005, regia di Marc Forster, con Ewan McGregor, Naomi Watts e Ryan Gosling)
    4A: THE AVENGERS (2012, regia di Joss Whedon, con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson)
    5A: TED (2012, regia di Seth Macfarlane, con Mark Wahlberg, Mila Kunis e seth MacFarlane)

     

    1B: non indovinato e spostato in “THE FRAMEGAME 2:15
    2B: non indovinato e spostato in “THE FRAMEGAME 2:15
    3B: non indovinato e spostato in “THE FRAMEGAME 2:15
    4B: BELLI E DANNATI (1991, regia di Gus Van Sant, con River Phoenix, Keanu Reeves, James Russo, Chiara Caselli)
    5B: OCCHI DI CRISTALLO (2004, regia di Eros Puglielli, con Luigi Lo Cascio e LucÃia Jimenez)

     
    BONUS FRAME: LOST IN GOOGLE, EP.4

Leave A Response »