THE VAMPIRES DIARIES: IL TRAILER DELLA 4° STAGIONE

Jack 13 settembre 2012 1

L’autunno televisivo è ormai già cominciato, i soliti, ritriti, programmi stanno riprendendo la loro noiosa messa in onda (in sottofondo abbiamo Pomeriggio Cinque, da qui il comprensibilissimo tono), e i nuovi show iniziano ad esser annunciati. Tra i più attesi c’è, di certo, la 4° Stagione di The Vampires Diaries (foto di copertina di i heart him), bella serie TV, ingiustamente bistrattata sull’onda critica anti-Twilight, e per la presenza di bellocci vari nel cast (a dir il vero non c’è un cesso manco a pagarlo! Sono tutti fighi e tutte gnocche!). Invece il livello di scrittura supera molti altri serial [di certo molto meglio della season 2 di Falling Skies, che ancora riteniamo scritta dai bambini delle elementari (senza offesa) (per i bambini, ovviamente)], e i personaggi sono davvero ben caratterizzati. Certo, la terza stagione dopo un po’ aveva rotto i maroni, finito il filone Klaus, ma non si può aver tutto.
Da noi, nel nostro Bel (!) Paese, ancor si è alle prese colla 3° di stagione, attualmente in onda (in esclusiva) su Mya di Mediaset Premium fino al 1° novembre, ma, sembra, che già dalla settimana subito dopo dovrebbero far partire anche gli episodi della 4° (un mese dopo la messa in onda USA), ma il condizionale è d’obbligo quando si parla di palinsesto e di Mediaset!
Comunque, che sia l’11 ottobre, come da trailer, o l’8 novembre, come promesso dal Biscione, eccovi il promo (sottotitolato!) dell’attesissima nuova stagione di The Vampires Diaries:
ATTENZIONE: SE NON AVETE FINITO DI VEDERE LA 3°STAGIONE NON GUARDATE IL TRAILER, VI ROVINERESTE NON POCHE SORPRESE!
NOI VE LO SI E’ DETTO!

 

One Comment »

  1. Tania 19 settembre 2012 at 15:16 - Reply

    Lo aspetto con ansia, anche se forse questa cosa fa di me una bimbaminchia :)

Leave A Response »