THE WALKING DEAD DAY – PARTE I

Jack 10 dicembre 2012 0


Natale si sta avvicinando a grandi passi, ma non porta sempre e solo doni questa festività!
Negli USA tutte le serie TV si fermano in questo periodo, chi prima e chi dopo, per poi riprendere coll’anno nuovo, e pure qui, chi prima e chi dopo. E, purtroppo, una di quelle che si interrompe prima (e riparte ben dopo!) è THE WALKING DEAD.
Stasera quell’appuntamento fisso e imperdibile, cascasse il mondo, non ci sarà. Nessun “walker”, nessuna stretta del poggiolo della poltrona per la tensione, nessuna di quelle affascinanti sfumature psicologiche, nessun schizzo di sangue o nuovo colpo di scena, niente di tutto questo ci sarà. THE WALKING DEAD ritornerà il lontano 10 febbraio (negli USA) e la sera dopo da noi! E mai come ora la speranza che la profezia dei Maya sia solo e davvero una bufala sale e sale e sale!

Questo “The Walking Dead Day” è per attenuare le crisi d’astinenza, per riempire questo enorme vuoto di palinsesto, perché non è che poi dopo rimanga tantissimo altro da seguire in TV.
Nei giorni scorsi ho trovato non pochi “special” su questo stupendo show della AMC, e non vedo proprio giorno migliore per farveli trovare (e vedere) tutti!

Divisi per episodio, a volte uno, a volte ben due, eccovi la 1° parte degli “special” di questa prima metà della STAGIONE 3 di THE WALKING DEAD:
NB) E non perdetevi “THE WALKING DEAD DAY – PARTE II”, con tutti gli altri “making of” e “inside episode” e le 3 ANTICIPAZIONI DELL’EPISODIO 3×09 “THE SUICIDE KING”!!

THE MAKING OF 3×01

THE MAKING OF 3×02

THE MAKING OF 3×03

INSIDE EPISODE 3×04

THE MAKING OF 3×04

 

 

Leave A Response »