THE WALKING DEAD-STORIA DI UNO ZOMBIE, EP.3

Jack 14 aprile 2012 1

E’ il momento del 3° episodio (immagine di copertina di joergermeister), sempre che dopo i primi due non vi siate andati a cercare i rimanenti in giro per il web da soli.
Dopo la puntata ancora qualche altra curiosità/notizia sulla serie “The Walking Dead”.

Episodio 3: “Violenza domestica”

NB: Nel caso (molto probabile) non compaia alcun video, troverete nei commenti il nuovo link per vedere tutta (sta benedetta, e bellissima) web series!

La serie TV “The Walking Dead” è stata creata da Frank Darabont, che si è basato sull’omonima graphic novel scritta Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.
Frank Darabont non è di certo il primo pirla che capita, e nel suo curriculum fanno bella vista capolavori come “Le ali della libertà” e “Il miglio verde”, che lo hanno visto entrambi oltre che regista anche sceneggiatore.

Invece la Web Series che a pezzettoni vi stiamo proponendo è diretta da Greg Nicotero, che nell’ambiente cinematografico è considerato “il mago del trucco”, essendo più che regista un truccatore di spiccata qualità. L’elenco dei film in cui ha lavorato è chilometrico (per citarne solo alcuni:”La Casa 2″, “Nightmare V: il mito”, “Misery non deve morire”, “Pulp Fiction”, “Dal tramonto all’alba”, “Scream”, “Minority Report”, “Kill Bill vol 1 e 2″, “Le colline hanno gli occhi”, “Gringhouse”, “Hostel: Part II”, “Le cronache di Narnia: il Principe Caspian”).
E di molti di questi e di altri ancora ha pure curato gli effetti speciali (“Il miglio verde”, “L’armata delle Tenebre”, “Hulk”, “Spider-Man 3″).

 

One Comment »

  1. Mi Vida Times 1 gennaio 2013 at 18:08 - Reply

    Ri-uppata tutta la web series in un unico video, ringraziando Sky, Fox e i loro siti per l’efficienza.
    Qui troverete tutta la “Storia di uno zombie”:
    http://www.mividatimes.it/the-walking-dead-storia-di-uno-zombie/

Leave A Response »